La Fiorentina scende in campo per onorare il ricordo del suo Presidente: il comunicato del club

La Fiorentina ha scelto, con la volontà della famiglia Commisso, di continuare a scendere in campo in tutti gli impegni sportivi previsti, trasformando ogni partita in un omaggio al suo storico presidente. La decisione, arrivata in un momento di grande dolore per l’intero ambiente viola, sottolinea come il club voglia onorare la memoria di Rocco Commisso attraverso ciò che lui amava di più: il calcio.

Le squadre della Fiorentina, a partire dalla prima squadra fino ai settori giovanili, scenderanno in campo con il pensiero rivolto al presidente, consapevoli che ogni azione, ogni gol e ogni vittoria saranno un tributo al suo ricordo.

Rocco Commisso al Franchi (ANSA) - FiorentinaUno.com
Goretti nuovo direttore sportivo della Fiorentina (ANSA) – FiorentinaUno.com

Fiorentina, il comunicato della società dopo la scomparsa di Commisso

Ecco cosa si leggere attraverso la nota di ACF Fiorentina:

La Fiorentina ha deciso per volontà della famiglia Commisso e per onorare il ricordo del suo Presidente di scendere in campo in tutti gli impegni sportivi previsti.

Per tutti quelli che lo hanno conosciuto, il calcio è sempre stata la sua passione più grande e per rispetto di questo grande amore le squadre della Fiorentina onoreranno il suo ricordo giocando per lui su tutti i campi.

Gestione cookie