La Fiorentina e la famiglia Commisso ringraziano: “Rocco nel cuore della gente”

Con un comunicato tramite i propri canali ufficiali, la Fiorentina e la famiglia Commisso hanno voluto ringraziare tutti coloro che dalle istituzioni ai tifosi hanno mostrato vicinanza in questi momenti drammatici che si sono susseguiti dalla notizia della scomparsa del presidente viola.

La scomparsa del presidente Rocco Commisso lascia un enorme vuoto in tutto il mondo viola ma anche nel mondo del calcio. Oggi a Bologna la prima squadra viola scenderà in campo alle 15.00 col lutto al braccio e prima della gara effettuerà il riscaldamento con una maglia speciale. Anche la redazione di FiorentinaUno.com si stringe al dolore. Di seguito la nota ufficiale.

Rocco e Catherine Commisso insieme a Ferrari (OneFootball) - FiorentinaUno.com
I ringraziamenti della Fiorentina per la vicinanza dopo la morte di Commisso (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

La nota della Fiorentina e della famiglia Commisso

La Famiglia Commisso e la Fiorentina desiderano esprimere la loro profonda gratitudine per tutti coloro, dalle Federazioni Sportive a tutti i Club, dai tifosi, dai rappresentanti delle Istituzioni Sportive e Politiche ai comuni cittadini, che hanno voluto esprimere pubblicamente o privatamente la loro vicinanza per la scomparsa di Rocco. In questo momento di profondo dolore e sconforto, sentire un così grande affetto, che va ben oltre il solo mondo del calcio e testimonia quanto Rocco sia entrato nel cuore della gente, ci riempie il cuore e ci conferma quanto il suo ricordo rimarrà per sempre indelebile.

Gestione cookie