Meno di due ore al fischio d’inizio di Bologna-Fiorentina, gara che si disputa allo stadio Dall’Ara e valida per la ventunesima giornata di Serie A. La squadra viola ha scelto di non richiedere il rinvio della partita e pertanto scenderà in campo per onorare la memoria del presidente Commisso e lo farà compatta ed unita.
Non ci saranno assenti oggi al Dall’Ara per quanto riguarda la squadra viola. Il gruppo nella giornata di ieri ha effettuato la rifinitura al Viola Park per poi partire nel tardo pomeriggio per Bologna. Sono partiti tutti insieme, dalla dirigenza, ai giocatori, all’allenatore e lo staff, tutti uniti per omaggiare Rocco nel miglior modo possibile.

Dzeko, Kean e Lamptey: tutti a Bologna per Commisso
Come appreso dalla nostra redazione, la Fiorentina oggi sarà al completo a Bologna per la sfida contro i rossoblù. Ovviamente Dzeko, Kean e Lamptey non sono convocati poiché infortunati e dunque non potranno scendere in campo ma tutti in casa viola hanno deciso di restare compatti in questo momento difficile, l’ennesimo di questi ultimi anni. Verosimilmente saranno dunque tutti e tre in tribuna a sostegno dei compagni.