Napoli, scelto il dopo Conte (Ansa Foto) - fiorentinauno.com
Al termine dei 90 minuti Vincenzo Italiano é intervenuto nell’intervista post partita, in cui ha analizzato diversi temi.
L’allenatore rossoblu ha esordito dicendo:
“Il primo tempo è stato troppo negativo, abbiamo buttato via 45 minuti inspiegabilmente. Avevo confermato 8/11 di Verona e pensavo di poter indirizzare anche la gara di oggi. Con i 4 cambi è cambiata l’inerzia, nel finale potevamo anche pareggiarla. La Fiorentina ha fatto un grande primo tempo approfittando dei nostri errori”.
L’ex allenatore della Fiorentina ha aggiunto parlando della scomparsa di Commisso:
“Con Commisso perdiamo un grande uomo e un grande sportivo, ho i brividi a parlarne. Se ne va un uomo di altri tempi. Commisso era inseparabile con sua moglie, era una persona alla mano, rimane un ricordo bellissimo.”
La Fiorentina si prepara a vivere giorni che definiranno il destino della stagione. Tra l’8…
Buone notizie per la Fiorentina: contro il Parma tornerà a disposizione l'esterno sinistro, pedina fondamentale…
Domenica al Franchi non sarà solo una sfida salvezza delicata tra Fiorentina e Parma, ma…
Un lunedì sera amaro per la Fiorentina, travolta a Udine per 3-0, in una gara…
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Vanoli e dal suo staff ai giocatori…
Tutte le informazioni per acquistare i biglietti e le relative fasi di vendita della gara…