Si avvicina il ritorno di Zirkzee in Serie A in vista della prossima stagione con il centravanti che piace ad una big del nostro campionato.
Finito nel mirino di diverse squadre durante il mercato invernale, Zirkzee potrebbe lasciare il Manchester United in vista della prossima estate.

Come affermato dal direttore sportivo della Roma Frederic Massara prima dell’inizio della partita tra il Torino e i giallorossi, il futuro di Joshua Zirkzee dovrebbe essere ancora al Manchester United, almeno fino alla fine del campionato in corso. I capitolini hanno cercato a lungo il calciatore durante questa sessione di trattative, ma il club inglese ha declinato le proposte e appare intenzionato a tenere in rosa il giocatore fino al termine della stagione.
Calciomercato, colpo Zirkzee in Serie A a giugno
Zirkzee potrebbe tornare in Italia in vista della prossima stagione con il centravanti ex Bologna che piace molto alla Juventus. Il calciatore non si muoverà durante il mercato di gennaio, ma potrebbe lasciare l’Inghilterra in estate.

La Juventus ha messo nel mirino la punta e sembra essere un obiettivo sensibile in vista della prossima stagione con i bianconeri decisi a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima estate. L’olandese piace molto a Luciano Spalletti, deciso a farne un punto fermo del proprio attacco in ottica futura.
Le prestazioni di Openda e David non stanno convincendo con il belga che appare destinato a salutare alla fine del campionato in corso, mentre il canadese dovrà capire se ci sarà un club disposto a corrispondergli l’ingente ingaggio percepito a Torino. Vlahovic è pronto a salutare essendo in scadenza di contratto con il solo Yildiz che appare certo di restare alla Juventus in vista della prossima stagione.
Zirkzee potrebbe rappresentare il nuovo attaccante da inserire in rosa con il classe 2001 che è un calciatore in grado sia di segnare che mettersi a disposizione dei compagni per strutturare il gioco in mezzo al campo. Un colpo che i bianconeri potrebbero chiudere a titolo definitivo andando a versare nelle casse del Manchester United una somma tra i 30 e i 35 milioni di euro.