Il mondo viola in America per i funerali di Commisso: ecco chi sarà presente a New York

È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco Commisso, Catherine, che presenzierà al funerale del marito previsto per le ore 10 locali e per le 16 italiane.

Oltre alla moglie ad assistere al funerale sono attesi altri personaggi legati alla figura del presidente Commisso e legati al mondo Fiorentina. Ecco chi presenzierà.

Rocco Commisso (ANSA) - FiorentinaUno.com
Commisso e funerale (ANSA) – FiorentinaUno.com

Chi sarà presente al funerale di Commisso

La prima ad arrivare nell’imponente cattedrale è la moglie Catherine, accompagnata da alcuni dirigenti della Mediacom, entrata ad attendere l’arrivo di parenti amici e di tutti i partecipanti al funerale del marito.

Come detto, oltre alla moglie Catherine, saranno presenti al funerale anche la sindaca Sara Funaro, l’amministratore delegato viola Alessandro Ferrari, il medico Luca Pengue, l’ex ds gigliato Daniele Pradè, Francesco Casini, ex sindaco di Bagno a Ripoli, l’architetto Marco Casamonti e il proprietario della ditta di costruzioni Giovanni Nigro.

Intanto a Firenze, la giornata di oggi in casa Fiorentina è dedicata al lutto che ha colpito i viola nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 gennaio con la morte all’età di 76 anni del presidente gigliato Rocco Commisso. Tra poco infatti, alle ore 16 italiane e alle ore 10 locali, si terrà alla Cattedrale di San Patrizio a New York il funerale del patron viola che verrà trasmesso in diretta video e sarà seguito al Viola Park, come riportato dal TGR Toscana, da tutto il mondo Fiorentina, dalle giovanili alla prima squadra.

Gestione cookie