Commisso si complimenta con la Fiorentina (ANSA) - FiorentinaUno.com
Il primo a prendere la parola durante la messa sarà Joseph Commisso. Alle ore 16 entra la bara nella cattedrale: può iniziare la cerimonia funebre.
La Fiorentina seguirà la cerimonia con Alessandro Ferrari direttamente da New York e da tutti gli altri componenti dal Viola Park. Tutte le squadre della Fiorentina sono infatti riunite nel padiglione Estra (dove dipendenti e giocatori si riunirono per la messa in onore di Joe Barone).
Alla cattedrale è già arrivata anche la sindaca Sara Funaro che si è intrattenuta con il titolare dell’impresa di costruzioni del Viola Park Giovanni Nigro. Presente anche l’architetto fiorentino Marco Casamonti e alcuni collaboratori dello studio Archea.
La prima ad arrivare nell’imponente cattedrale è stata la moglie Catherine, accompagnata da alcuni dirigenti della Mediacom, entrata ad attendere l’arrivo di parenti amici e di tutti i partecipanti al funerale del marito. A seguire alle 15.35 sono arrivati anche il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari, il responsabile medico viola Luca Pengue e l’ex direttore sportivo viola Daniele Pradè. I tre dirigenti si sono diretti a salutare la signora Commisso, senza soffermarsi con i media
È arrivata presso la Cattedra di San Patrizio a New York la moglie di Rocco…
La Fiorentina si prepara a una nuova fase della stagione con importanti novità in rosa…
Paolo De Paola, intervenuto su Sportitalia, ha commentato il recente divieto di trasferte inflitto fino…
La Serie A propone un match interessante sabato 24 gennaio alle 18:00 tra Fiorentina e…
L’ex portiere e dirigente della Fiorentina, Giovanni Galli, ha espresso la propria fiducia sul futuro…
Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha voluto rendere omaggio a Rocco Commisso, presidente della società…