Fiorentina, un tracollo incredibile dall'anno scorso a oggi (ANSA) - FiorentinaUno.com
Tegola per Paolo Vanoli che dovrà fare a meno di Fabiano Parisi per alcune partite, a partire da quella di sabato con il Cagliari e quella di Coppa con il Como.
Di seguito il report medico sul sito ufficiale della Fiorentina.
“Fabiano Parisi ACF Fiorentina comunica che, nel pomeriggio di ieri, il calciatore Fabiano Parisi è stato sottoposto ad accertamenti clinico -strumentali a seguito dell’infortunio occorso nella gara di campionato Bologna-Fiorentina.
Gli esami effettuati hanno evidenziato una lesione di primo grado a carico del capo lungo del bicipite femorale sinistro. Il calciatore ha già iniziato il percorso terapeutico-riabilitativo stabilito e sarà rivalutato nel corso dei prossimi giorni”.
Proseguono le celebrazioni per 100 anni della Fiorentina, tramite la riedizione della partita che di…
Al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli, il difensore viola Dragusin è intervenuto in…
Nella conferenza stampa di presentazione di Beto giovedì pomeriggio, gli era stato domandato un confronto…
Al termine della partita tra Fiorentina e Napoli, terminata in pareggio, in sala stampa è…
Al termine della partita del Franchi tra la Fiorentina e Napoli, ai microfoni di DAZN…
Al termine della sfida tra Fiorentina e Napoli, terminata con il risultato di 1 a…