Ci si sofferma sugli innesti della Fiorentina in queste settimane di trattative. Resta da capire come si svilupperà l’ultima parte del mercato. L’idea di un altro esterno offensivo è già nella testa di Goretti, Paratici e anche di Vanoli. Situazione da monitorare.
E in questo senso, ci sono voci intorno al nome del figlio d’arte. Il suo nome continua a rimbalzare dal Viola Park. Dunque, il giocatore dell’Atalanta è uno dei nomi presenti nella lista della società gigliata. Ecco come stanno le cose.

Paratici e l’ultimo regalo per l’attacco di Vanoli
La Fiorentina continua a pensare a Daniel Maldini. Secondo il Corriere dello Sport – Stadio, nel caso in cui partisse Fortini, per il quale la richiesta è di 15-20 milioni, servirebbe un nuovo esterno d’attacco perché Parisi tornerebbe a fare il terzino. In questo senso, piace tanto Daniel Maldini, il cui procuratore, lo stesso di Brescianini, è in ottimi rapporti col direttore sportivo Goretti. Maldini è un obiettivo dai tempi di Pradè e potrebbe tornare di moda. Ma serviranno 15 milioni di euro visto che ha ancora tre anni di contratto.
Prima della partita di Champions League contro l’Athletic Bilbao, l’ad dell’Atalanta Luca Percassi a Sky Sport ha risposto anche a una domanda su Daniel Maldini, calciatore sul quale si rincorrono le voci di interesse di vari club, tra cui la Fiorentina:
“Il nostro obiettivo era cogliere un’opportunità che si è presentata con Raspadori, che seguivamo da tempo e che ci piaceva. Poi, per le uscite, vedremo gli ultimi giorni di mercato cosa può succedere”