La Juventus è pronta a chiudere un colpo in vista degli ultimi giorni di calciomercato con i bianconeri che hanno messo nel mirino un ex calciatore del Milan.
Si va verso la chiusura del calciomercato invernale con i club che hanno ancora poco più di una settimana per andare a chiudere i propri colpi e migliorare gli organici.

La Fiorentina è sicuramente tra le squadre più attive con i viola che hanno cambiato molto ed hanno intenzione di proseguire nell’opera per cercare di mettere a disposizione di Paolo Vanoli una squadra pronta e che possa togliersi delle soddisfazioni in vista della seconda parte di campionato dopo un inizio di Serie A scioccante. I viola potrebbero scontrarsi con la Juventus, decisa a dare l’assalto ad un obiettivo dei gigliati.
Calciomercato, la Juventus pronta all’assalto: arriva l’ex Milan
Sul taccuino della Juventus ci sarebbe un ex calciatore del Milan, pronto a salutare la propria squadra durante il mercato invernale. Si tratta di Daniel Maldini, attaccante dell’Atalanta che a Bergamo rischia di trovare poco spazio, in particolare dopo l’arrivo di Raspadori.

In questo momento la Juventus sta sondando diversi profili per il proprio attacco con i bianconeri che sono intenzionati a tenere sotto controllo la situazione dell’ex giocatore del Milan, pronti a dare l’assalto durante gli ultimi giorni di mercato provando ad abbassare le richieste degli orobici.
Daniel Maldini piace molto a Luciano Spalletti che lo ha avuto a disposizione durante la propria esperienza sulla panchina della nazionale italiana, convocandolo diverse volte. Il ragazzo accetterebbe di buon grado la chiamata della Juventus anche se, c’è da ammetterlo, vedere un Maldini in bianconero farebbe un certo effetto.
I bianconeri sanno di dover fare i conti con un’ampia concorrenza per il calciatore dell’Atalanta. Sulle tracce di Daniel Maldini, infatti, ci sarebbero anche il Napoli e proprio la Fiorentina con i viola a caccia di rinforzi in vista della seconda parte di campionato. Il classe 2001 è a caccia di maggiore spazio e minutaggio anche nell’ottica di mettersi in mostra agli occhi di Gennaro Gattuso, CT della nazionale italiana.