Fiorentina, Goretti omaggia Commisso: “Porterò e porteremo dentro di noi la sua carica”

Il direttore sportivo Goretti ha preso parola durante la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti della Fiorentina presso il Wind3 Media Center del Rocco B. Commisso Viola Park: Fabbian ed Harrison. ll ds ha voluto però prima di dare parola ai giocatori viola, spendere due parole sul Presidente Rocco Commisso che ci ha lasciati lo scorso 17 gennaio. Domani sera in occasione della gara della Fiorentina contro il Cagliari, saranno presenti anche la moglie il figlio di Commisso.

Con queste parole Goretti ha voluto sottolineare l’importanza dei valori lasciati dal patron viola e dare la massima carica sia ai tifosi viola che ai giocatori di Paolo Vanoli e anche ai nuovi arrivati che infatti, hanno speso anche loro parole di profonda vicinaza alla famiglia.

Ecco le parole di Goretti in conferenza:

“Intanto voglio rivolgere un pensiero al nostro presidente. Sicuramente porterò e porteremo dentro di noi il suo esempio, le sue parole e la sua carica. Cercheremo di rispettare sempre i suoi valori che faceva vedere nella quotidianità. Ci tengo ad abbracciare idealmente la famiglia Commisso. Passando ai ragazzi che presentiamo oggi, oggi presentiamo due giocatori simili per quello che riescono a trasmettere in campo. Gli do il benvenuto. Sono certo che riusciranno a trasmettere carica ed entusiasmo

Gestione cookie