Kean: pessimismo in aumento verso il Cagliari, le ultime dal Viola Park

Domani sera con fischio d’inizio previsto per le ore 18.00 la Fiorentina scenderà in campo sul terreno del Franchi per affrontare il Cagliari, gara valida per la ventiduesima giornata di Serie A. Per questa partita potrebbe non rientrare tra i convocati Moise Kean ancora alle prese con problemi alla caviglia.

L’ultima gara disputata da Moise Kean è stata quella contro il Milan dello scorso 11 gennaio, partita nella quale aveva stretto i denti pur trascinandosi il solito problema alla caviglia che va avanti da settimane se non anche un mesi. Contro il Bologna non è sceso in campo e al suo posto abbiamo visto dal primo minuto Roberto Piccoli che ha anche ritrovato il gol. Anche oggi non arrivano buone notizie su Kean e la sua convocazione anche solo per la panchina contro il Cagliari è sempre più a rischio.

Moise Kean in campo durante Fiorentina-Cremonese (OneFootball) - FiorentinaUno.com
Kean: Cagliari sempre più a rischio, le ultime (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Kean salta la rifinitura: contro il Cagliari c’è Piccoli

Come riportato anche da Tuttomercatoweb.com, questo pomeriggio la Fiorentina ha effettuato la consueta seduta di rifinitura nel giorno di vigilia della sfida col Cagliari. Moise Kean non ha preso parte all’allenamento insieme al resto dei compagni e pertanto è difficile aspettarsi una sua convocazione per la partita anche se ogni decisione è rinviata a domani stesso. Sicuramente se anche dovesse esserci non partirebbe titolare. Dal primo minuti sarà infatti in campo l’ex della sfida Roberto Piccoli, in cerca di continuità dopo la rete della settimana scorsa.

Gestione cookie