Ufficiale: Mediacom Comunications nomina Giuseppe B. Commisso, amministratore delegato ad interim e vicepresidente

Dopo la scomparsa di Rocco Commisso, il Consiglio di Amministrazione di Mediacom, ha annunciato nella giornata di oggi alcuni cambi nell’organigramma della compagnia. Il nuovo vicepresidente ed Amministratore delegato ad interim è ora il figlio dell’ex patron della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso (o Joseph).

Giuseppe opera in Mediacom Communications da quasi vent’anni, ricoprendo ruoli di crescente responsabilità, tra cui più recentemente quello di Group Vice President, Corporate Finance, oltre a essere membro del Consiglio di Amministrazione. La nomina è avvenuta poco prima della scomparsa di Rocco B. Commisso, fondatore, Presidente e Amministratore Delegato di Mediacom Communications. Oltre al suo impegno in Mediacom, Giuseppe B. Commisso è membro del Consiglio di Amministrazione dell’ACF Fiorentina, club calcistico con sede a Firenze che milita nel campionato di Serie A. Ha conseguito una laurea in Ingegneria Civile presso la Columbia University e ha partecipato al Cable Executive Management Program della Harvard Business School, sponsorizzato dalla CTAM Educational Foundation.

Giuseppe B. Commisso al Franchi (OneFootball) - FiorentinaUno.com
Giuseppe B. Commisso vicepresidente ed amministratore delegato di Mediacom ad interim (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

Informazioni su Mediacom Comunication Corporation

Mediacom Communications Corporation è il quinto operatore via cavo più grande degli Stati Uniti ed è il principale fornitore di connettività broadband gigabit nei mercati di dimensioni minori, soprattutto nel Midwest e nel Sud-Est. Attraverso la propria rete ad alta densità di fibra, Mediacom offre servizi di dati ad alta velocità, video, telefonia e mobile a oltre 3 milioni di famiglie e aziende in 22 Stati. L’azienda fornisce soluzioni di connettività broadband scalabili a clienti commerciali e del settore pubblico di ogni dimensione tramite Mediacom Business e vende servizi pubblicitari e di produzione con il marchio OnMedia. Ulteriori informazioni su Mediacom sono disponibili su mediacomcable.com.

 

Gestione cookie