L’ex sindaco di Bagno a Ripoli Francesco Casini è stato intercettato ai nostri microfoni prima dell’inizio della messa in Duomo a Firenze per commemorare il patron della Fiorentina Rocco Commisso.
Tanti i volti noti presenti questa sera per onorare la memoria del presidente della Fiorentina Rocco Commisso e tra questi anche Francesco Casini del quale vi riportiamo le parole di seguito prima dell’inizio della Santa Messa in piazza Duomo a Firenze.

Commisso: il ricordo di Casini
E’ un giorno per commemorare il presidente Commisso. Un giorno che deve rimanere nella memoria di tutti noi fiorentini perché il presidente Commisso al di là del Viola Park e degli aspetti finanziari ha lasciato tanto a questa città. Ha lasciato soprattutto una passione forte perché è entrato subito in sintonia con la città e ci ha messo tutta la passione e l’energia in questi suoi anni fiorentini.
Io credo che Firenze oggi garantirà sicuramente un bellissimo tributo e credo debba rimanere nella memoria di tutti quanti. A me personalmente mancherà tantissimo ma sono sicuro che sarà così anche per la città. Senza dubbio le pagine che ha scritto sono pagine importanti.