Al termine della messa in suffragio di Commisso, ha parlato l’ex giocatore della Fiorentina, Giancarlo Antognoni. Di seguito le sue parole ai microfoni.
Terminata la messa, è tempo delle parole dei personaggi del mondo viola presenti. Queste le parole della bandiera viola Antognoni su Commisso.

Le parole di Antognoni
Firenze, questo pomeriggio, si ferma per commemorare un’ultima volta Rocco Commisso. Il compianto presidente della Fiorentina, dopo i funerali negli Stati Uniti a New York della settimana scorsa, è stato ricordato presso il Duomo – Cattedrale di Santa Maria del Fiore – con una messa in suffragio in programma dalle ore 18. Alla funzione parteciperà tutta la società viola, a partire dai suoi vertici. ma anche personalità del passato. Di seguito le parole di Antognoni ai microfoni fuori dalla messa:
“Rocco ha fatto molto per Firenze e per la Fiorentina e ora ci sarà il proseguimento della famiglia. Con Rocco abbiamo fatto 3 finali, anche se le abbiamo perse. Bisogna ricordarsi di lui perchè ha fatto tante cose positive, oltre il Viola Park( uno dei più importanti centri sportivi a livello europeo. Il figlio di Rocco è molto determinato a proseguire, la famiglia Commisso proseguirà.”