Milan scatenato: assalto all’ex Inter, colpo in Serie A per giugno

Il Milan pensa a un ex calciatore dell’Inter in vista della prossima stagione con i rossoneri intenzionati a fare un tentativo per chiudere un colpo in Serie A.

Alla ricerca di un difensore centrale per la seconda parte di stagione, il Milan sta già pensando a quelle che potrebbero essere le mosse per la prossima stagione, mettendo nel mirino un ex Inter che potrebbe tornare a Milano, stavolta sponda rossonera.

Massimiliano Allegri
Milan, occhi sull’ex Inter (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Nome nuovo per il mercato del Milan con i rossoneri che stanno osservando con attenzione l’evolversi della situazione di un calciatore in Serie A che ha un passato nell’Inter. Molto dipenderà da quello che sarà il futuro di un giocatore della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri che appare destinato a salutare alla fine del campionato in corso.

Calciomercato, il Milan pronto ad affondare il colpo per un ex Inter

Nel mirino del Milan sarebbe finito Cesare Casadei. Arrivato a Torino un anno fa, il calciatore ha vissuto dodici mesi ricchi di alti e bassi con il classe 2003 che, arrivato dal Chelsea, ha dimostrato più volte tutte le sue qualità tecniche e fisiche, senza però riuscire a dare continuità alle prestazioni.

Cesare Casadei
Il Milan piomba su un ex calciatore dell’Inter (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

In casa rossonera appaiono certi di riuscire a far spiccare le qualità di Casadei che piace molto a Massimiliano Allegri. Centrocampista dal grande fisico e dalle ottime capacità di inserimento, potrebbe inserirsi nella rosa del Milan nel caso in cui dovessero arrivare alcune cessioni durante la sessione del mercato estivo. Tra questi, c’è sicuramente Loftus-Cheek, giocatore classe 1996 che appare destinato a salutare in estate.

L’addio di Loftus-Cheek al Milan in vista dell’estate appare sempre più probabile con l’inglese che non ha rinnovato il contratto in scadenza nel giugno del 2027 e potrebbe salutare per permettere al club di monetizzare. Il Milan non ha intenzione di perdere il centrocampista tra poco più di un anno con Loftus-Cheek che piace molto anche in Premier League con diversi club che sono sulle sue tracce.

Se si dovesse concretizzare la partenza del calciatore inglese, il Milan potrebbe rivolgere le proprie attenzioni sul calciatore del Torino che potrebbe tentare un nuovo salto di qualità nella sua carriera, dopo l’avventura al Chelsea dove non è riuscito a trovare molto spazio.

Gestione cookie