Mandragora e Dodò out contro il Como: il motivo (Photo by Simone Arveda/Getty Images) via OneFootball
Questa sera andrà in scena al Franchi con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00 l’ultima gara degli ottavi di Coppa Italia che vedrà la Fiorentina sfidare il Como. Tante novità nell’11 titolare di Paolo Vanoli rispetto alla gara col Cagliari in campionato.
In particolare nel massiccio turnover di Vanoli non figurano tre giocatori: Nicolussi Caviglia, Dodò e Rolando Mandragora. I tre non figurano neanche nelle distinte e per tanto non sono presenti più in generale tra i convocati. Se per il primo il motivo è l’imminente trasferimento al Parma (visite mediche domani), per gli altri due si tratta di fastidi fisici.
Come appreso dalla nostra redazione Dodò e Mandragora questa sera non saranno della partita a causa di infortuni riportati. Per quanto riguarda il brasiliano si tratta di un trauma contusivo alla coscia destra mentre per il centrocampista è una questione di lombalgia.
Questo l’11 titolare di Vanoli contro il Como
FIORENTINA 4-3-3: Christensen, Fortini, Comuzzo, Ranieri, Balbo, Ndour, Fabbian, Brescianini, Fazzini, Harrison, Piccoli. All. Paolo Vanoli.
In attesa di capire quando si giocherà la sfida tra Juventus e Fiorentina, tiene banco…
La Fiorentina è pronta a voltare pagina dopo una stagione deludente. Archiviata la salvezza, il…
Una big Serie A pensa a Gianluca Scamacca per rinforzare l’attacco della prossima stagione. Il…
La Fiorentina rischia di dover resistere all’assalto della Premier League per Nicolò Fagioli e Moise…
Fabio Paratici lavora senza sosta per la Fiorentina. Il ds punta a ottimizzare i tempi…
Grande attesa per il quarto di finale degli Internazionali d'Italia tra Jannik Sinner e Andrey…