Roberto Piccoli non può lasciare la Fiorentina (ANSA) - FiorentinaUno.com
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa Italia, dove affronterà il Napoli il prossimo 10 febbraio. Come in campionato.
Dopo un primo tempo equilibrato, dove al gol di Piccoli, uscito per infortunio, risponde il primo centro in Italia di Sergi Roberto, nella ripresa la squadra di Fabregas prende in mano la partita, fa valere la propria qualità e trova le reti con Nico Paz e Alvaro Morata.
La Fiorentina accusa le reti, e quasi smette di giocare. L’unica azione pericolosa dei viola si ha intorno al 64’ con un contropiede che Piccoli non riesce a concretizzare, allungandosi la palla sul più bello. Nell’occasione il centravanti viola si fa anche male, un bel problema, vista anche l’assenza di Kean, in vista della gara contro il Napoli di sabato.
Roberto Piccoli, uscito al 66′ della sfida persa in Coppa Italia dalla Fiorentina contro il Como per infortunio, ha riportato un risentimento all’adduttore della coscia destra. Nelle prossime ore verranno effettuati gli esami del caso per constatare l’entità dello stop a pochi giorni dalla sfida di campionato contro il Napoli, in programma sabato alle ore 18 allo stadio Maradona.
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
Il mister del Como Cesc Fabregas ha parlato ai microfoni dopo la vittoria per 1-3…
Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…
Il neo presidente viola Joseph Commisso è presente questa sera allo stadio Artemio Franchi per assistere…
Questa sera andrà in scena al Franchi con fischio d'inizio previsto per le ore 21.00…