Emergenza in attacco per la Fiorentina: la soluzione può arrivare da Roma (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina è in emergenza totale per quanto riguarda l’attacco. I viola in questa sessione di calciomercato hanno ceduto Dzeko che si è accasato allo Shalke04 in Germania a parametro zero, hanno perso Kean per infortunio e adesso anche Piccoli e rischiano di andare a Napoli senza punte di ruolo.
Roberto Piccoli, ieri in gol contro il Como in Coppa Italia ed unico giocatore viola ad aver così timbrato il cartellino in tutte le competizioni in questa stagione, ha dovuto lasciare il terreno di gioco al minuto 66′ a causa di un risentimento all’adduttore della coscia destra. Vanoli nel pregara ha parlato del rientro di Moise Kean che si avvicina, ma non è chiaro ancora se il giocatore riuscirà a rientrare tra i convocati per la trasferta di Napoli. Ad oggi i viola in attacco possono far affidamento solo su Gudmundsson schierato fuori ruolo e Christian Kouame che è dato in uscita. Non sarebbe una sorpresa dunque se la Fiorentina effettuasse un colpo di mercato e la soluzione potrebbe arrivare da Roma, sponda Lazio.
Il Corriere della Sera nella sua edizione romana fa il punto sul mercato della Roma e della Lazio. In particolare soffermandosi sul mercato della Lazio fa il nome dell’ex Verona Noslin in chiave Fiorentina. La Lazio sta effettuando grossi cambiamenti in questa sessione di trattative invernali e ha già ceduto Castallanos e Guendouzi sostituiti poi da Ratkov e da Taylor. Al momento i biancocelesti sono alle prese con la grana Romagnoli in difesa. Il giocatore ha comunicato alla società di volersi trasferire in Qatar nonostante le smentite della società e in entrata è stato fatto più volte il nome di Ranieri della Fiorentina qualora la cessione dovesse avvenire.
Tornando a Noslin, il giocatore da quasi esubero si è ritrovato spesso in campo in questa stagione con Maurizio Sarri alla guida a causa delle ripetute assenze, ultima quella di Dia appena rientrato dalla Coppa d’Africa e subito in campo a Lecce. In campionato Noslin ha disputato 16 gare nelle quali ha messo a segno due reti. Quello di Noslin è però un nome che fa gola a tanti e come sottolinea il quotidiano il club più interessato di tutti sarebbe al momento il Torino.
Questo sabato la Fiorentina sarà di scena al Maradona di Napoli e come noto non…
Tra le tante sorprese nell'11 titolare che Paolo Vanoli ha schierato dal primo minuto ieri…
Il Milan pensa a un ex calciatore dell'Inter in vista della prossima stagione con i…
Il Como batte in rimonta la Fiorentina e accede ai quarti di finale di Coppa…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…
La Fiorentina saluta la Coppa Italia dopo il ko interno per 1-3 subito dal Como.…