La squadra di Vanoli perde oltre 50 milioni in valore di mercato (ANSA) - FiorentinaUno.com
È stata una serata amara quella di ieri per il Napoli che non è riuscito a raggiungere la qualificazione ai playoff di Champions League, facendosi rimontare in casa dal Chelsea, chiudendo addirittura al 30° posto eliminato dalla competizione. Ma il Napoli di Conte ha la testa già alla Fiorentina.
Al termine della partita il capitano del Napoli, il toscano ex Empoli Giovanni Di Lorenzo ha parlato a Prime Video, menzionando anche il prossimo avversario dei partenopei, ovvero la Fiorentina.
“I nostri tifosi sono sempre con noi, al di là del risultato. Ci tenevamo a vincere, dispiace, ma sicuramente non l’abbiamo persa stasera (ieri, ndr) la qualificazione. Abbiamo lasciato troppi punti per strada e l’abbiamo pagata cara. Contro questo Chelsea abbiamo fatto una buona partita, tenendo un ritmo alto. Peccato solo per il risultato”.
“Gli infortuni ci sono già da un po’, ci conviviamo e dobbiamo stringere i denti. Non è facile giocare sempre fra gli stessi, ma questo non può essere un alibi. Speriamo che qualcuno rientri al più presto per darci una mano. Adesso rigiochiamo subito sabato, dobbiamo recuperare al meglio per affrontare la Fiorentina, una squadra che è in salute”, così ha concluso l’ex Empoli dopo il KO rimediato contro il Chelsea.
Si chiama "Siamo Firenze - Una città da massima serie". Un evento e un'iniziativa promossa…
Siamo ormai alle battute finali del calciomercato invernale con le società che sono alla ricerca…
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…
L'esterno della Fiorentina Niccolò Fortini continua ad essere uno dei giocatori viola più ambiti sul…
Sono ore calde per gli ultimi movimenti di calciomercato delle società italiane. Nel nostro paese…
L'AIA ha comunicato le designazioni arbitrali per la ventitreesima giornata di Serie A in programma…