Colpo dalla rivale sul gong, il Milan è pronto a chiudere subito l’operazione

Sono ore decisive per quello che riguarda il calciomercato con i club che stanno provando a chiudere gli affari impostati all’inizio del mese.

Preso l’attaccante con l’acquisto di Niclas Fullkrug, il Milan è alla ricerca di un difensore centrale per la seconda parte di stagione con i rossoneri pronti a chiudere un affare nelle ultime ore di mercato.

Igli Tare
Milan, colpo in difesa dalla rivale (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Sono diversi i nomi che sono stati accostati alla società rossonera, da Aké a Dragusin, ma il club dovrà trovare una soluzione che vada a trovare un giusto compromesso tra parte tecnica ed economica. Nelle ultime ore sarebbe stata rilanciata anche un’ipotesi che porta ad un calciatore della Serie A, andando a pescare da una rivale italiana.

Colpo Milan in Serie A, il difensore arriva dalla rivale

In casa rossonera uno dei nomi più caldi è quello di Mario Gila, difensore spagnolo della Lazio che piace e non poco alla dirigenza rossonera, in primis a Igli Tare. Il centrale gode anche dell’apprezzamento da parte di Massimiliano Allegri che lo considera un rinforzo ideale per la retroguardia rossonera.

Mario Gila
Milan, colpo dalla Lazio in arrivo (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Stando a quanto rivelato da Alessandro Jacobone a Milanlive.it, il Milan sarebbe pronto a fare un tentativo per Gila già durante le ultime ore del mercato invernale: “Da quello che mi arriva da Roma – ha rivelato Jacobone – il Milan vorrebbe fare un tentativo già per gli ultimi giorni del calciomercato invernale. L’affare non è semplice, ma se Romagnoli dovesse restare alla Lazio potrebbero aprirsi spiragli“.

Resta quindi da seguire attentamente quello che potrebbe accadere in casa Milan in queste ultime ore di mercato con Igli Tare che è fortemente interessato al difensore della Lazio. Il direttore sportivo dei rossoneri conosce bene sia il calciatore che l’entourage dello stesso, essendo stato lui a portare Gila in Italia quando era un dirigente dei biancocelesti. Un ottimo rapporto che potrebbe fare la differenza sulla scelta del classe 2000.

Sul giocatore c’è da tempo anche l’Inter con Piero Ausilio che avrebbe avuto, già tempo fa, dei contatti con il presidente Lotito per cercare di assicurarsi quello che è uno dei migliori difensori centrali della Serie A. Il prezzo del suo cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro.

Gestione cookie