Per Ranieri si tratta ad oltranza, la Fiorentina monitora: arriva l’offerta con due contropartite

Il futuro di Luca Ranieri resta ancora tutto da definire. Fin dall’inizio di questa sessione di mercato, il suo nome è stato spesso accostato ai possibili partenti in casa Fiorentina.

In un primo momento sembrava potesse finire alla Lazio, come possibile sostituto di Romagnoli, mentre negli ultimi giorni si è parlato di un possibile trasferimento al Torino.

Luca Ranieri (ANSA) - FiorentinaUno.com
Ranieri-Torino, si può fare ma senza contropartita (ANSA) – FiorentinaUno.com

Il Torino offre Biraghi per Ranieri: la risposta della Fiorentina

L’agente di Luca Ranieri è in cerca di una nuova destinazione per il difensore classe 1999, che vuole scendere in campo con più continuità dopo aver perso il posto da titolare e la fascia da capitano a Firenze. Il Torino è interessato, ma lo prenderebbe solo inserendo nell’operazione una contropartita. Tra i giocatori offerti alla Fiorentina ci sono Saba Sazonov e Cristiano Biraghi. Su quest’ultimo in particolare la dirigenza viola ha già detto no. Per Ranieri la richiesta è di 8-10 milioni in contanti. E più il tempo passa, più la sua cessione diventa difficile.

Il ds Petrachi, qualora dovesse saltare definitivamente questa trattativa, è pronto a virare altrove. Come riporta Alfredo Pedullà su X, il club granata sta preparando un’offerta al Legia Varsavia per Kapuadi, difensore centrale mancino classe 1998.

Gestione cookie