Ranieri resta alla Fiorentina anche senza fascia di capitano (ANSA) - FiorentinaUno.com
Il futuro di Luca Ranieri resta ancora tutto da definire. Fin dall’inizio di questa sessione di mercato, il suo nome è stato spesso accostato ai possibili partenti in casa Fiorentina.
In un primo momento sembrava potesse finire alla Lazio, come possibile sostituto di Romagnoli, mentre negli ultimi giorni si è parlato di un possibile trasferimento al Torino.
L’agente di Luca Ranieri è in cerca di una nuova destinazione per il difensore classe 1999, che vuole scendere in campo con più continuità dopo aver perso il posto da titolare e la fascia da capitano a Firenze. Il Torino è interessato, ma lo prenderebbe solo inserendo nell’operazione una contropartita. Tra i giocatori offerti alla Fiorentina ci sono Saba Sazonov e Cristiano Biraghi. Su quest’ultimo in particolare la dirigenza viola ha già detto no. Per Ranieri la richiesta è di 8-10 milioni in contanti. E più il tempo passa, più la sua cessione diventa difficile.
Il ds Petrachi, qualora dovesse saltare definitivamente questa trattativa, è pronto a virare altrove. Come riporta Alfredo Pedullà su X, il club granata sta preparando un’offerta al Legia Varsavia per Kapuadi, difensore centrale mancino classe 1998.
La retroguardia necessita di rinforzi dopo gli addii di Pablo Marì (all'Al-Hilal) e Viti (alla…
Da qui alla fine del mercato la Fiorentina cercherà un difensore centrale, un centrocampista incontrista…
È stata una serata amara quella di ieri per il Napoli che non è riuscito…
Si chiama "Siamo Firenze - Una città da massima serie". Un evento e un'iniziativa promossa…
Siamo ormai alle battute finali del calciomercato invernale con le società che sono alla ricerca…
Ennesima stangata contro i tifosi delle squadre di Serie A e questa volta riguarda i…