A pochi giorni dalla scelta del nuovo Presidente della Fiorentina Joseph Commisso, arriva un duro commento da parte di Furio Valcareggi.
Ecco le dure parole al veleno di Furio Valcareggi sul neo Presidente Joseph Commisso rilasciate a Radio Viola:
“Ho 80 anni e sono 75 che seguo la Fiorentina e ho deciso che non merito un organigramma come è stato presestanto dal Presidente. Non merito Joseph Commisso come Presidente della mia Fiorentina, non ha senso. La vice-presidenza con Ferrari e Mark Stephan, da fiorentino nato in piazza Santo Croce, non merito tutto ciò. Mi dimetto da fiorentino, non lo voglio. Sono stato rappresentato da delle persone enormi nel pallone, nel calcio, con tutto il rispetto per questo ragazzo, non è il mio Presidente, niente…non lo voglio!! Rimane lui, ma mi ritiro io, non c’è niente di male, mi riposo pure, io voglio a Firenze Antognoni che faccia il Marotta insieme a Fabio. Marotta di calcio sa poco, invece Antognoni sa molto. Che Joseph rappresenti la mia Fiorentina non sono cattivo, ma non mi sta bene, mi da fastidio.
Il Presidente Rocco Commisso, tutto quello che è successo a Firenze, confermando un organico che ha fatto questa frittata quest’anno, è abbastanza improbabile nel pallone, il giocattolo è suo, fa quello che vuole e avrà lasciato detto che Joseph sarà il suo erede. Ripeto, non lo voglio”
La Fiorentina guarda in casa Juventus per rinforzare il reparto difensivo. Secondo le ultime indiscrezioni…
Per Stefano Pioli potrebbero aprirsi presto le porte di un ritorno in panchina con l'ex…
La difesa della Fiorentina è uno dei principali problemi della squadra in questa stagione. Secondo…
Il presidente della Fiorentina, Giuseppe B. Commisso, ha parlato per la prima volta in via…
Il Bologna continua a monitorare con attenzione il mercato, anche a pochi giorni dalla chiusura…
Il ranking UEFA sta vivendo settimane intense e le posizioni delle squadre italiane potrebbero subire…