ancotnio conte post napoli-fiorentina (via onefootball) fiorentinauno.com
Al termine della gara Napoli-Fiorentina valida per la 23 esima giornata di Serie A, in conferenza stampa del Maradona è intervenuto il tecnico degli azzzurri padroni di casa, Antonio Conte per rispondere alle domande dei giornalisti.
La Fiorentina esce sconfitta dal campo del Napoli per 2-1, al termine di una gara combattuta e ricca di emozioni. La rete di Solomon aveva riacceso le speranze dei tifosi viola, illudendo per qualche minuto di poter strappare un risultato positivo in trasferta. Gli uomini di Vanoli, però, non sono riusciti a reggere l’urto nel finale. Sorride invece il Napoli di Conte, che dopo il ko in Champions League e il pesante 3-0 subito dalla Juventus, ritrova continuità in campionato. Tre punti pesanti per la classifica e fondamentali in ottica lotta scudetto, con gli azzurri che dimostrano carattere e capacità di reazione nei momenti difficili.
Ecco le parole di Conte post Napoli-Fiorentina a Dazn:
C’è poco da dire, Torniamo al solito discorso di mettere partite su partite facendo giocare chi per tanti motivi dovrebbe riposare. Questi tipo di infortunio, come il crociato, arrivano perché così tante partite ammazzano i ragazzi e il calcio. O si cambia il discorso del numero della rosa, ci sono tante restrizioni. Chi non ha il vivaio come fa? Noi abbiamo una rosa molto striminzita e quelli che ci sono vogliono giocare. Abbiamo tirato fuori Vergara, ma se dobbiamo fare 60-70 partite l’anno per forza di cose la vanno allargate altrimenti è un suicidio.
Nel prepartita di Napoli-Fiorentina il club partenopeo si è reso protagonista di un gesto di…
Al Maradona alle ore 18 andrà in scena una gara importantissima per la stagione di…
La Fiorentina affronta gli ultimi giorni della sessione di mercato invernale, con la necessità di…
Il Napoli era pronto a fare follie per il difensore viola, offrendo oltre 30 milioni…
In queste ultime ore di calciomercato invernale la Fiorentina dovrà portare a termine alcune decisioni…
La Fiorentina scenderà in campo questa sera alle ore 18 allo stadio Diego Armando Maradona…