Fiorentina+al+lavoro+per+il+Torino%2C+mentre+cresce+l%E2%80%99attesa+per+il+saluto+del+presidente
fiorentinaunocom
/news/549754723913/fiorentina-al-lavoro-per-il-torino-mentre-cresce-lattesa-per-il-saluto-del-presidente/amp/
News

Fiorentina al lavoro per il Torino, mentre cresce l’attesa per il saluto del presidente

La Fiorentina inizia già a preparare la partita contro il Torino. Dopo l’allenamento di questa mattina agli ordini di Paolo Vanoli, che ovviamente sarà di scarico per chi ha giocato ieri contro il Napoli e di routine per chi invece è subentrato o è rimasto in panchina.

La Fiorentina domani godrà di 24 ore di libertà, con la ripresa delle sedute fissate per martedì mattina. Domani (o oggi) sarà anche il giorno del saluto al nuovo presidente, di ritorno verso casa.

Giuseppe B. Commisso nuovo presidente della Fiorentina (Ph. FiorentinaUno)

Il gesto di De Laurentis per Commisso in Napoli-Fiorentina

Prima della partita di campionato tra Napoli e Fiorentina, Aurelio De Laurentiis, presidente dei partenopei, ha omaggiato i viola nella persona di Giuseppe Commisso di una maglia azzurra con il numero 5 e il nome di Commisso. Un bel gesto che va ad unirsi a quello di cui si era reso protagonista anche il Cagliari, nella sfida del 24 gennaio allo stadio Franchi. In quell’occasione venne donato alla società viola un omaggio floreale.

Un regalo in onore di Rocco che il figlio e neo presidente viola, assieme a Catherine e al dg Ferrari, ha gradito tanto da ricondividere le immagini sui propri profili social ringraziando De Lautentiis: “Grazie Aurelio!”, ha scritto Giuseppe sul proprio account. Tra oggi e domani, intanto, Giuseppe Commisso, la madre Catherine e la famiglia del presidente viola dovrebbero fare rientro negli Stati Uniti. 

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

Kean via in estate, la Fiorentina ha già scelto il sostituto

Il futuro di Moise Kean alla  Fiorentina è sempre più incerto. L’attaccante potrebbe lasciare Firenze…

2 ore ago

Ndour in conferenza: “Il campo non deve essere una scusa per la Fiorentina “

Domani alle ore 18:45 la Fiorentina sfiderà in Polonia il Rakow. In vista del match…

4 ore ago

Vanoli: “Archiviata la vittoria, pensiamo a domani”

In vista del match di ritorno tra Rakow e Fiorentina, il Mister Paolo Vanoli è…

5 ore ago

Fiorentina-Inter: il dubbio in vista Conference

La classifica inizia finalmente a essere più serena. Dopo la vittoria contro la Cremonese, la…

6 ore ago

Fiorentina-Gudmundsson: le due facce della medaglia

"Il suo percorso a Firenze è stato negativo". "Ogni tanto si addormenta". Queste e tante…

7 ore ago

Fiorentina, traguardo per Parisi: la dedica a Commisso e Barone

Fabiano Parisi non poteva chiedere regalo migliore: il classe 2000 ha raggiunto le 100 presenze…

7 ore ago