La Fiorentina punta un colpo dalla Juventus (Ansa Foto) - fiorentinauno.com
Ci sono novità per quanto riguarda Dodò. Dopo il gelo di inizio stagione sul suo rinnovo, nelle ultime ore Paratici ha parlato più volte con i suoi agenti dando un nuovo impulso alla trattativa per il rinnovo di contratto.
Fabio Paratici vuole la permanenza di Dodó alla Fiorentina e prepara l’offerta per il suo rinnovo. Il terzino ha attualmente il contratto in scadenza giugno 2027 e guadagna 2 milioni di euro( lordi) a stagione.
Fabio Paratici vuole la permanenza di Dodo alla Fiorentina. Il nuovo dirigente viola non vuole assolutamente perdere i giocatori più forti presenti in rosa e adesso prepara l’offerta di rinnovo per Dodo che ha il contratto in scadenza a giugno 2027. A breve verrà formalizzata l’offerta di rinnovo e poi la palla passerà al brasiliano ma Paratici è convinto di farlo restare ancora in viola anche nei prossimi anni. Lo riporta il Corriere Fiorentino.
Le trattative per il rinnovo, infatti, si erano arenate sotto la precedente gestione sportiva in capo all’ex Ds Daniele Pradè. A pochi giorni dalla presa in carico del ruolo, il dirigente ex Juventus e Tottenham sta già lavorando per risolvere uno dei casi più spinosi della viola.
Si lavora anche alle uscite in casa Fiorentina ed occhio sempre alla situazione legata a…
La fine del calciomercato invernale si avvicina e la Fiorentina vede per l'ennesima volta sfumare…
Il conto alla rovescia del mercato invernale è iniziato e in casa Fiorentina le prossime…
La sfida tra Napoli e Fiorentina non è solo in campo, ma anche sul mercato.…
La Fiorentina inizia già a preparare la partita contro il Torino. Dopo l'allenamento di questa…
Siamo ormai ad un passo dalla chiusura del calciomercato invernale che lunedì sera terminerà e…