Continua la ricerca in queste ultime ore di mercato per la Fiorentina di un difensore centrale. Il club viola infatti sta cercando di regalare un rinforzo per il reparto arretrato a mister Paolo Vanoli.
Stando a quanto riportato da Sportitalia, avrebbe effettuato nella notte un nuovo tentativo con Paratici per portare a Firenze Daniele Rugani.

Rugani-Fiorentina: il giocatore dice no
La Fiorentina era pronta a tentare l’affondo per Daniele Rugani, con l’obiettivo di rinforzare sul mercato il reparto difensivo. Paratici e Goretti hanno avanzato una richiesta di prestito secco, ma i bianconeri preferirebbero inserire l’obbligo di riscatto per concludere l’operazione. Il tempo stringe e la Fiorentina ha deciso di puntare tutto su Daniele Rugani per tappare il buco al centro della difesa.
Il centrale classe ’94 è diventato l’obiettivo prioritario di queste ore frenetiche, ma l’operazione con la Juventus è tutt’altro che in discesa. Il club viola vorrebbe chiudere con un prestito secco, mentre i bianconeri non sembrano intenzionati a fare sconti: la richiesta da Torino è chiara e prevede l’inserimento di un obbligo di riscatto. La sensazione è che la Fiorentina, rimasta con poche alternative valide in mano, si trovi con le spalle al muro e potrebbe essere costretta ad accettare i termini imposti dalla Juventus. Il centrale bianconero però avrebbe rifiutato la destinazione e tra le varei richieste che ha ricevuto lascerebbe Torino solamente per la Lazio.