Inizia a muoversi qualcosa in casa Fiorentina in queste ultime ore di calciomercato. L’obiettivo principale è regalare al tecnico Paolo Vanoli un colpo in difesa e sarebbe in dirittura Daniele Rugani dalla Juventus.
Già da qualche giorno si susseguivano le voci su Rugani in chiave Fiorentina. Il giocatore era già stato accostato non solo ai viola ma anche ad altri club come ad esempio la Lazio che lo aveva messo nel mirino in caso di addio di Romagnoli. L’ex Milan alla fine è rimasto in biancoceleste e questo ha raffreddato la trattativa con i viola che adesso sembrano aver accelerato.

E’ fatta per Rugani alla Fiorentina
Stando a quanto rivelato dall’esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini tramite il proprio profilo X in questi minuti è stata trovata la quadra per il trasferimento di Daniele Rugani alla Fiorentina. L’accordo con la Juventus era già stato trovato e mancava solo quello col giocatore che appunto è arrivato poco fa. La formula con la quale l’ex Empoli si trasferisce a Firenze è quella del prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza.