Rugani Fiorentina (foto FiorentinaUno.com)
Daniele Rugani è pronto a diventare un giocatore della Fiorentina: il nuovo difensore gigliato, che si legherà al club viola con la formula del prestito con obbligo di riscatto condizionato alla salvezza (500mila euro di prestito oneroso e 2 milioni in caso di riscatto a giugno), ha raggiunto assieme al procuratore Davide Torchia Firenze già dalla serata di ieri.
Sta svolgendo adesso le visite a Sesto Fiorentino, nella Clinica di Villa Donatello. Ecco le foto e i video esclusivi realizzati da FiorentinaUno.com del calciatore alle visite mediche.
Daniele Rugani, prelevato poco fa dalla Fiorentina (dal team manager Ottaviani e dall’addetto stampa Mastronardi) presso un hotel di Firenze Sud, è appena arrivato presso la clinica Villa Donatello di Sesto Fiorentino dove svolgerà le visite mediche di rito prima di firmare il suo contratto con la squadra viola: “Ciao a tutti!” le poche parole all’arrivo dell’ex Juventus, che si è legato al club dei Commisso con un contratto fino al prossimo giugno con obbligo di acquisto in favore dei viola in caso di salvezza.
Questo un nostro video fuori da Villa Donatella. Il difensore ex Juve si è mostrato cordiale con giornalisti e staff viola.
Aurelio Andreazzoli è arrivato a sorpresa quest'estate sulla panchina della Fiorentina Primavera. Il suo è…
Per Matteo Berrettini, noto tifoso viola, il Masters 1000 di Shanghai rappresenta un'altra importante occasione…
La leggenda della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha rilasciato un'intervista a TMW e ha parlato tra…
Prima di firmare il rinnovo con la Fiorentina, Luca Ranieri sarebbe potuto finire in un…
Il mercato della Fiorentina non si ferma “solamente” alle operazioni in vista della sessione invernale…
Ci avviciniamo sempre di più alla partita di sabato 10 ottobre al Ferraris tra Genoa…