Cremonese scatenata nelle ultime ore di mercato. Dopo il pressing su Luperto del Cagliari, l’ultimo nome sul taccuino della società grigiorossa è quello di un giocatore della Fiorentina.
Anche il Bologna lo aveva cercato. Ora la palla passa alla Fiorentina. Ecco il giocatore viola conteso dai due club. L’ostacolo è la formula.

Tentativo della Cremonese per Fazzini: la Fiorentina vorrebbe tenerlo
Il centrocampista classe 2003 si è trasferito alla Fiorentina la scorsa estate, collezionando 17 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Conference League. Jacopo Fazzini piace alla Cremonese e la società sta facendo un tentativo per portarlo a Cremona. La Fiorentina, però, non vorrebbe cederlo in questa sessione di mercato, soprattuto in prestito secco fino a giugno.
Non solo la questione relativa al difensore centrale, in casa Fiorentina il mercato riguarda anche le uscite. Anche il Bologna cerca rinforzi a centrocampo e il primo obiettivo è Jacopo Fazzini. I dirigenti rossoblù ne stanno parlando da un paio di settimane con la Fiorentina. Sartori lo voleva già in estate quando lasciò l’Empoli: è fortemente voluto anche da Italiano. Resta la distanza col Bologna tra la richiesta (prestito con obbligo di riscatto) e il semplice prestito con diritto proposto dai rossoblu.