Ufficiale: la Lega Serie A respinge il contratto di Kouamé all’Hellas Verona
Kouame vicinissimo al Cagliari (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball
La Lega Serie A ha ufficialmente respinto il deposito del contratto di Christian Kouamé con l’Hellas Verona, facendo di fatto saltare il trasferimento dell’attaccante ivoriano. La documentazione presentata dal club veneto è risultata incompleta e non conforme, rendendo nullo il tesseramento.
Di conseguenza, Kouamé classe 1997 rimane un giocatore della Fiorentina, con cui è regolarmente sotto contratto. L’operazione sembrava ormai definita, ma l’irregolarità riscontrata al momento del deposito in Lega ha bloccato tutto.
Kouame vicinissimo al Cagliari (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball mi
Documentazione incompleta, l’attaccante ivoriano rimane alla Fiorentina: la decisione della Lega
Nella giornata di ieri l’ex Genoa era stato al centro di diverse trattative di mercato. Prima l’interesse del Cagliari, che aveva provato a impostare uno scambio con Zito Luvumbo, poi non concretizzatosi. Successivamente l’affondo dell’Hellas Verona, che aveva trovato l’accordo con la Fiorentina e con il giocatore.
Tuttavia, l’errore nella documentazione contrattuale ha portato alla decisione ufficiale della Lega Serie A, che ha annullato l’operazione, chiudendo definitivamente la pista Verona per Kouamé.
Serena Baldi
Fin da piccola volevo fare la Giornalista, un sogno diventato realtà. Nasco come giornalista di cronaca nera, ma poi seguo la mia passione più grande e cosi riesco ad entrare nel mondo dello sport collaborando con diverse testate sportive. Oggi faccio parte dell'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti e sono Caporedattrice di FiorentinaUno, un altro passo in avanti per la mia carriera giornalistica.