Il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere ancora in Serie A con l’allenatore del Marsiglia che appare destinato a tornare nel nostro campionato in vista della prossima stagione.
Per De Zerbi potrebbero aprirsi le porte di un ritorno in Italia in vista della prossima stagione con il tecnico che è finito nel mirino di una squadra che vorrebbe affidargli un nuovo progetto.

Impegnato nel finale di campionato con il Marsiglia, Roberto De Zerbi potrebbe presto tornare in Serie A per cercare di dare vita a un nuovo progetto e lavorare in Serie A. Per l’ex Sassuolo potrebbe essere in arrivo una nuova chiamata per provare a rilanciare la sua carriera dopo gli ultimi mesi, non semplici, alla guida della squadra francese.
De Zerbi verso il ritorno in Serie A, ci pensa la Fiorentina
Stando a quanto affermato da Calciomercato.it, il futuro di Roberto De Zerbi potrebbe essere di nuovo in Serie A con la Fiorentina che sarebbe intenzionata ad affidargli la propria panchina in vista della prossima stagione.

Obiettivo di Fabio Paratici, l’allenatore del Marsiglia potrebbe rappresentare l’allenatore giusto per ripartire dopo un’annata non semplice per i viola che sono alle prese con una rincorsa della salvezza. Oltre alla possibilità di raggiungere la vittoria in Conference League, con la conseguente qualificazione in Europa League, la Fiorentina è al lavoro per cercare di tirarsi fuori il prima possibile dalla zona pericolosa della classifica.
Fabio Paratici, ufficializzato come nuovo direttore sportivo dei viola nelle scorse ore, è già al lavoro per cercare di capire come rilanciare la squadra dopo una stagione assolutamente da dimenticare. De Zerbi rappresenterebbe quell’allenatore in grado di trasmettere il suo credo calcistico ai propri calciatori e di riuscire a valorizzare al meglio il materiale umano a sua disposizione.
La Fiorentina concluderà la propria stagione con Paolo Vanoli alla guida della squadra con il tecnico che ha dimostrato di riuscire a dare la sua impronta di gioco che ha permesso ai viola di rialzare la testa dopo una situazione completamente drammatica. La volontà del club, però, appare quella di chiudere con la stagione in corso e provare a ripartire con un nuovo allenatore alla guida.