Report medico di Gudmundsson: l’infortunio preoccupa Vanoli e la Fiorentina

Emergono i primi responsi in merito all’infortunio occorso ad Albert Gudmundsson nel secondo tempo della partita pareggiata dalla Fiorentina 2-2 sul Torino.

Di seguito il report medico della Fiorentina.

Albert Gudmundsson (ANSA) - FiorentinaUno.com
Gudmundsson e il report medico (ANSA) – FiorentinaUno.com

Il report medico di Gudmundsson

Inizia male il secondo tempo della Fiorentina: pochi minuti dopo l’inizio della seconda frazione, Gudmundsson ha preso un colpo forte a centrocampo e ha chiesto il cambio. L’islandese è rimasto a terra con le mani al volto ed è stato accompagnato a braccio fuori dal campo per una botta presa al piede sinistro. Vanoli ha dovuto optare per un cambio ed inserire al suo posto Jack Harrison.

Il calciatore islandese ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra che dovrà essere valutato nei prossimi giorni.

Era intervenuto ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Torino, Albert Gudmundsson aveva parlato così partendo dal ruolo in campo scelto da Vanoli:

“Gli allenatori mi chiedono cose diverse a seconda della partita ma oggi avrò grande libertà di svariare in tutto il fronte offensivo ma anche rientrando se ce ne sarà bisogno.

Il ritorno di Kean? È un grande giocatore e siamo molto contenti di riaverlo con noi, sappiamo quanto è forte fisicamente”.

Gestione cookie