Kean zittisce le critiche con il gol: “Anche nei momenti di difficoltà sto con la squadra. Ho lavorato sempre, nonostante i problemi personali”

Moise Kean zittisce le critiche e ritrova il gol stasera nella gara terminata 2-2 tra Fiorentina e Torino al Franchi. Di seguito un estratto di alcune sue parole in conferenza stampa.

Moise Kean è tornato e porta in vantaggio la Fiorentina al 58′ della partita contro il Torino. L’attaccante inizia e chiude l’azione del vantaggio, un po’ come aveva abituato tutti a fare nella stagione 2024/25. Sponda di Solomon che trova Harrison: l’inglese imbuca per Kean che di prima calcia potente sul primo palo, Paleari non può nulla e la Fiorentina è in vantaggio al Franchi. Dopo la rete Kean è andato a festeggiare prima con la Curva, poi con Vanoli.

Kean zittisce le critiche (foto FiorentinaUno.com)

Kean zittisce le critiche in conferenza stampa

Alcuni estratti della conferenza stampa di Kean, ripresi dalla nostra redazione:

“Si può sempre fare meglio in tutti i sensi. Non mi accontento facilmente e ogni volta so che devo migliorare, ci lavoro. Ora devo farmi trovare pronto alla prossima occasione come è successo oggi”.

Nonostante gli applausi per Kean, al termine della sfida pareggiata 2-2 con il Torino i giocatori sono andati sotto la curva che però gli ha cantato “Fuori le palle”. Un messaggio per i viola che hanno chiuso la sfida a testa bassa e molto delusi per una vittoria sfumata solo all’ultimo minuto.

Gestione cookie