La telenovela Fiorentina-Batistuta continua: spunta un nuovo retroscena

Continua la telenovela tra Gabriel Batistuta e la Fiorentina, una storia fatta di amore, incomprensioni e ferite mai del tutto rimarginate. L’ex bomber viola, simbolo assoluto di un’epoca viola indimenticabile, torna al centro del dibattito, tra dichiarazioni nostalgiche e parole che pesano. Ogni sua parola viene letta come un segnale di un rapporto mai davvero chiarito.

La Fiorentina fa filtrare di aver contattato, nelle scorse ore, Gabriel Omar Batistuta per proporgli una visita al Viola Park, anche se, da fonti vicine all’ex calciatore, sembra non risultare.

Batistuta in un'intervista
La telenovela Fiorentina-Batistuta (FiorentinaUno – ANSA)

La telenovela Batistuta-Fiorentina

L’argentino pochi giorni fa si era lasciato andare a uno sfogo, nel corso di un’intervista realizzata da Cronache di Spogliatoio, in cui manifestava il proprio dispiacere per non aver mai ricevuto una chiamata da parte del club toscano per entrare a far parte della società: «Sto aspettando una chiamata dalla Fiorentina, che però non è mai arrivata. I dirigenti non mi considerano, e questo mi fa molto male».

Per tutta risposta la Fiorentina sarebbe intenzionata a prospettargli un incontro al centro sportivo di Bagno a Ripoli. Anche se in realtà, a fonti vicine a Batistuta sembra non risultare questo invito. Lo riporta Il Corriere dello Sport. Il bomber argentino fu ospitato al Franchi già nel 2019, poco dopo l’insediamento di Commisso, per incontrare l’allora DG Joe Barone. Così come, con la gestione precedente, venne accolto a Firenze per festeggiare i suoi 50 anni nel 2018.

Gestione cookie