Modric+preoccupa+il+Milan%2C+cresce+l%26%238217%3Bapprensione+in+casa+rossonera
fiorentinaunocom
/news/549754724357/modric-preoccupa-il-milan-cresce-lapprensione-in-casa-rossonera/amp/
Calciomercato

Modric preoccupa il Milan, cresce l’apprensione in casa rossonera

La vittoria del Milan sul campo del Pisa porta la firma di Luka Modric con il centrocampista croato che, con un’azione da vero campione, è andato a regalare i tre punti ai rossoneri tenendo viva la lotta scudetto.

Un successo che ha permesso al Milan di avvicinarsi in maniera netta alla qualificazione alla prossima Champions League, dimostrando per l’ennesima volta la bontà dell’operazione Modric, sempre più leader della squadra.

Milan, futuro in dubbio per Modric (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Un campionato giocato ad altissimi livelli dal centrocampista classe 1985 che è riuscito a dimostrare di essere ancora uno dei migliori nel suo ruolo, garantendo alla squadra di Allegri qualità, esperienza e anche tanta corsa in mezzo al campo. In casa rossonera, però, c’è anche preoccupazione per quello che riguarda il futuro dell’ex centrocampista del Real Madrid che potrebbe anche decidere di non proseguire la sua avventura con la maglia del Milan.

Futuro Modric, ora il Milan è in ansia

Intervistato da Milanlive.it, Marco Guidi, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha aperto ad uno scenario che preoccupa e non poco i tifosi del Milan vista della prossima stagione con il Pallone d’oro 2018 che potrebbe anche decidere di proseguire altrove la sua carriera.

Modric in dubbio per il futuro (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Luka Modric sarebbe finito nel mirino della Dinamo Zagabria, con il club croato intenzionato a riportare in patria il classe 1985: “Il Milan dovrà capire se Modric vorrà proseguire ancora in rossonero o tornare alla Dinamo Zagabria, la squadra che lo ha lanciato con Boban alla guida”. Un’ipotesi che preoccupa e non poco tutto l’ambiente del Milan, dalla dirigenza allo staff tecnico passando per i tifosi.

Modric ha dimostrato di essere uno dei punti di forza del Milan con Allegri che non ha nessuna intenzione di privarsi del calciatore in vista della prossima stagione che segnerà, con ogni probabilità, il ritorno della formazione rossonera in Champions League. Nonostante il Milan abbia già in rosa Ardon Jashari, pronto a prendersi la titolarità in mezzo al campo in ottica futura, la presenza di Modric potrebbe dare ancora molto al Milan.

La scelta di Modric potrebbe arrivare in vista della fine del campionato in corso con il croato che, con ogni probabilità, vorrà essere sicuro di partecipare alla prossima Champions League con i rossoneri per proseguire nel secondo anno al Milan. La sensazione è che ci siano, però, ottime possibilità che le parti possano andare ancora avanti insieme.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Ranieri post partita: “Spiace per il gol subito ma portiamo a casa i tre punti. É stato un mese intenso per me e per la squadra”

Luca Ranieri ha parlato in conferenza dopo la vittoria 1-2 contro il Como. Dopo il…

15 ore ago

Vanoli post partita: “Tre punti importanti ma restiamo con i piedi per terra. Fagioli? Io l’ho sempre detto che aveva qualità”

La Fiorentina stupisce e porta a casa una vittoria fondamentale per la corsa alla salvezza.…

15 ore ago

Como-Fiorentina, Fabregas: “Rosso a Morata, non dobbiamo rispondere alle provocazioni”

Al termine della sfida tra Como e Fiorentina, Fabregas si presenta in conferenza stampa con passo…

15 ore ago

L’elogio di Giuseppe Commisso alla squadra: “Mio padre sarebbe orgoglioso”

La Fiorentina sbanca Como vincendo 2-1 in trasferta grazie ai gol di Fagioli e al…

16 ore ago

Pagelle F1, Como 1-2 Fiorentina: un grandissimo Fagioli, Kean decisivo dal dischetto. Buona prova anche per Pongracic

Di seguito le pagelle della nostra redazione con i giudizi ai giocatori viola nella partita…

16 ore ago

Vanoli perde il controllo in Como-Fiorentina e arriva il cartellino rosso: cosa è successo

Episodio chiave al 70’ di Como-Fiorentina, con il punteggio fissato sul 2-0 per la ACF…

16 ore ago