L’elogio di Giuseppe Commisso alla squadra: “Mio padre sarebbe orgoglioso”

La Fiorentina sbanca Como vincendo 2-1 in trasferta grazie ai gol di Fagioli e al rigore di Kean e porta a casa 3 punti fondamentali in chiave salvezza.

In classifica i viola agganciano così il Lecce 17° in attesa che i giallorossi giochino.

Joseph Commisso al funerale del padre
Joseph Commisso al funerale del padre (foto FiorentinaUno.com)

L’elogio di Giuseppe alla squadra

A fine partita il Presidente Giuseppe B. Commisso ha chiamato il Direttore Generale Ferrari e il Direttore Sportivo Paratici.

“Mio padre Rocco sarebbe stato orgoglioso di una vittoria come questa. Adesso avanti così, partita dopo partita”. Anche la signora Catherine, nel corso della telefonata, ha fatto i complimenti al Mister e a tutti i ragazzi.

La squadra viola gioca una partita praticamente perfetta per oltre 70 minuti segnando nel primo tempo con Fagioli e nel secondo con Kean su rigore.

Al 77′ un autogol beffa Parisi e riapre la gara ma la rimonta alla fine non arriva. La Fiorentina regge e porta a casa 3 punti salendo così a 21 e agganciando il Lecce al quart’ultimo posto in classifica.

Anche Vanoli elogia la squadra

In conferenza anche Vanoli ha elogiato la squadra:

“Quando sei qui avere la sfera magica è impossibile. Datemi uno schiaffo in faccio se succede (ride). Ma oggi abbiamo fatto una prestazione da squadra e da lì dobbiamo ripartire, sapendo che ogni partita sarà da combattere. Magari in maniera diversa ma con questo spirito escono le qualità.”

Gestione cookie