Gudmundsson attende la data per la fine del processo (ANSA) - FiorentinaUno.com
La Fiorentina spera di poter contare su Daniele Rugani e Albert Gudmundsson per il delicato match di Serie A contro il Pisa, in programma lunedì 23 febbraio. I due giocatori stanno lavorando per recuperare dai rispettivi infortuni.
Per la gara di Conference League di domani contro lo Jagiellonia entrambi non sono disponibili, ma l’attenzione ora è tutta sul campionato e sulla possibilità di dare una mano nella lotta per la permanenza in Serie A.
Il nuovo difensore viola Daniele Rugani, protagonista ieri in conferenza stampa, conta di essere a disposizione di Paolo Vanoli per la gara di lunedì prossimo col Pisa. Il classe 1994 è fermo ai box da novembre ed è al lavoro da oltre 10 giorni al Viola Park per il recupero.
Ci proverà anche Abert Gudmundsson. L’islandese sta facendo di tutto per recuperare dall’infortunio alla caviglia di dieci giorni fa contro il Torino. Gli verrà risparmiata la trasferta in Polonia, lasciandolo lavorare al Viola Park per recuperare al meglio in vista della gara contro il Pisa. Esserci, è questo il suo obiettivo. Da titolare, o almeno per la panchina.
L'ex Fiorentina si gode la convocazione con la Nazionale di Mancini. Il giocatore è cresciuto…
Ci sono calciatori che appartengono alla storia di una squadra e Gabriel Omar Batistuta è…
L'ex gioiello della Fiorentina è stato convocato per la prima volta in Nazionale maggiore da…
La Fiorentina si ferma sull'1-1 contro il Napoli, ma il risultato racconta soltanto una parte…
ll dualismo tra Beto e Pellegrino in casa Fiorentina è sano e può aiutare entrambi…
In casa Fiorentina l’aria è decisamente cambiata, diversa. Il risultato non dice sempre tutto ma,…