Colpo+dal+Como%2C+Spalletti+lo+vuole+alla+Juventus+a+tutti+i+costi
fiorentinaunocom
/news/549754724487/colpo-dal-como-spalletti-lo-vuole-alla-juventus-a-tutti-i-costi/amp/

Colpo dal Como, Spalletti lo vuole alla Juventus a tutti i costi

Luciano Spalletti sta iniziando a pensare al calciomercato della prossima stagione con la Juventus che ha messo nel mirino diversi giocatori che potrebbero fare al caso dell’ex CT della nazionale.

Lo stesso allenatore, in attesa di prolungare il suo contratto con la Juventus, avrebbe avuto già dei confronti con la dirigenza per cercare di individuare quelle pedine che potrebbero fare al caso della squadra in ottica futura.

La Juventus ha messo nel mirino un calciatore del Como (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

Uno degli obiettivi della squadra bianconera per il prossimo campionato sembra essere rappresentato da un calciatore del Como che si sta mettendo in mostra in questa stagione attirando l’attenzione di diverse big. La Juventus sembra essere intenzionata a chiudere quanto prima l’affare per cercare di anticipare la concorrenza e regalare a Spalletti un calciatore che potrebbe rappresentare un perno dell’organico in ottica futura.

Calciomercato, Spalletti guarda in casa Como: colpo Juventus

Maximo Perrone, calciatore del Como, è finito nel mirino della Juventus. Il centrocampista classe 2003 è stato acquistato a titolo definitivo dalla squadra lariana dal Manchester City ed è uno dei migliori registi del campionato italiano.

Spalletti ha messo nel mirino un calciatore del Como (Ansa Foto) – fiorentinauno.com

L’argentino, nel giro della nazionale maggiore campione del mondo, è il calciatore che detta i tempi della formazione di Cesc Fabregas, coniugando qualità e quantità. La Juventus lo avrebbe individuato come possibile rinforzo per la prossima stagione con Spalletti pronto a farne un punto importante della propria formazione.

Il cartellino del calciatore si aggira intorno ai 25 milioni di euro, una somma che la Juventus potrebbe spendere andando a proporre un prestito con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligo al raggiungimento di determinate condizioni. Molto dipenderà da quello che sarà il cammino di Juventus e Como nella seconda parte di stagione con le due squadre che sono in lotta per un posto in Champions League in vista del 2026/2027.

Se il Como dovesse riuscire a centrare la qualificazione alle prossime competizioni europee la società difficilmente andrebbe a sfoltire l’organico a disposizione del tecnico spagnolo, dandogli così l’opportunità di essere competitivo su più fronti. Per la Juventus sarà necessario centrare la Champions League per poter investire in maniera decisa in sede di calciomercato.

Claudio Galuppi

Nato a Roma, classe 1985. Da sempre appassionato di calcio, sono diventato giornalista pubblicista nel 2013. Ho cominciato a scrivere per divertimento facendo diventare la mia passione il lavoro della vita. Gli interessi per tennis e Formula 1, con il tempo, mi hanno dato la possibilità di collaborare con portali dedicati allo sport in generale.

Recent Posts

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa…

8 ore ago

La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso

La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…

9 ore ago

Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”

Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…

9 ore ago

Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…

9 ore ago

Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…

13 ore ago

Ex Milan svela un retroscena su Berlusconi: “Mi prese sottobraccio, ero imbarazzato. Ecco cosa mi chiese”

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…

14 ore ago