Fazzini+post+partita%3A+%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+ancora+il+ritorno+a+Firenze.+Dobbiamo+rimanere+concentrati.+Futuro%3F+Per+me+un+onore+indossare+questa+maglia%26%238221%3B
fiorentinaunocom
/news/549754724518/fazzini-post-partita-ce-ancora-il-ritorno-a-firenze-dobbiamo-rimanere-concentrati-futuro-per-me-un-onore-questa-maglia/amp/
News

Fazzini post partita: “C’è ancora il ritorno a Firenze. Dobbiamo rimanere concentrati. Futuro? Per me un onore indossare questa maglia”

Al termine della gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa Fazzini. Di seguito le sue dichiarazioni.

Nel post-partita di Bialystok, dalla zona mista del Mjiejski, Jacopo Fazzini commenta così la vittoria della Fiorentina sul campo dello Jagiellonia. Finisce 3-0 nell’andata dei playoff di Conference.

Fazzini in conferenza (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

La conferenza post partita di Fazzini

Di seguito le dichiarazioni di Fazzini:

“Sapevamo che non era una partita semplice, sia per gli avversari che per il clima. Non è comunque finita perché c’è un ritorno a Firenze. Poter giocare con la maglia della Fiorentina è sempre un’emozione. Nei primi minuti abbiamo atteso gli avversari, poi siamo usciti e abbiamo fatto bene. La Conference è sempre stata un obiettivo per noi. Dobbiamo cercare di arrivare fino in fondo ma anche uscire da questa situazione in campionato.

Penso sia importante stare sul pezzo per tutti, anche chi non ha giocato molto come me. Oggi ho giocato anche da mezzala per un pezzo di gara, è il ruolo che più mi piace è vero ma io posso giocare in qualsiasi ruolo se serve alla squadra. Il gruppo unito e sano, ci vogliamo bene e in campo e ora si vede.

Io adesso sto bene, mi sono ripreso al 100%, ho avuto un po’ di mesi particolari e un problema alla caviglia che mi portavo dietro da tanto. Ora voglio tornare ad aiutare la squadra. Il mio futuro? Ho cinque anni di contratto con la Fiorentina, la mia volontà è sempre stata quella di rimanere, e con l’opportunità di giocare. Per me è un onore indossare questa maglia.

Il derby di lunedì è importantissimo, perché è un derby e per la classifica. Ci pensiamo sempre a questa partita, dobbiamo sfruttare questo momento e continuare così.

Andrea Boldrini

Laureato in Lettere( indirizzo storico e giornalismo) all'Università degli studi di Firenze. Diploma liceo linguistico 'Virgilio' di Empoli con punteggio 92/100 e con certificazione linguistica B2 in: Inglese, Francese e Spagnolo. Erasmus scolastico presso Lisbona. Collaborazioni giornalistiche con La Nazione e con Il Tirreno, agenzie stampa di Empoli e Firenze. Praticantato presso FiorentinaUno.com.

Recent Posts

La Viola spazza via lo Jagiellonia: arrivano i complimenti anche della famiglia Commisso

La Fiorentina studia l'avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa…

20 minuti ago

Vanoli in conferenza post partita: “Tutti vogliono partecipare a questo percorso. Con il Pisa gara che vale 9 punti. Ranieri? Un valore aggiunto”

Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…

40 minuti ago

Pagelle F1, Jagiellonia 0-3 Fiorentina: la rivincita delle seconde linee, capolavoro di Mandragora, bene Ranieri e Fazzini

Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…

45 minuti ago

Formazioni ufficiali Jagiellonia – Fiorentina: ecco gli 11 di Vanoli

Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…

4 ore ago

Ex Milan svela un retroscena su Berlusconi: “Mi prese sottobraccio, ero imbarazzato. Ecco cosa mi chiese”

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…

5 ore ago

“Uno tra i più interessanti. Avrà un futuro importante davanti”: l’elogio all’ex Fiorentina

Stefano Colantuono, intervenuto a Radio Tutto Napoli, parlando del campionato di Serie A, ha esaltato…

8 ore ago