fiorentinauno.com
La Fiorentina studia l’avversario nel primo tempo e poi lo travolge nella ripresa. In casa dello Jagiellonia finisce 3-0 per i viola, che fanno festa sotto il settore ospiti coi 350 arrivati nell’estremo est della Polonia. Sono arrivati i complimenti anche della famiglia Commisso.
Fiorentina vincente in Conference e a festeggiare è anche la proprietà della famiglia Commisso.
Dopo il successo nell’andata dei playoff di Conference, 3-0 sul campo dello Jagiellonia, il Presidente Giuseppe Commisso e sua madre Catherine Commisso hanno fatto i complimenti alla squadra chiamando il DG Alessandro Ferrari.
Catherine, in particolare, si è complimentata per i giovani che hanno avuto spazio e per la prestazione di Luca Lezzerini. Il Presidente Giuseppe Commisso ha anche invitato il gruppo a mantenere grande attenzione in vista della sfida di lunedì contro il Pisa.
Tre a zero fuori casa e, in vista della gara di ritorno in programma giovedì prossimo alle ore 18.45 al Franchi, qualificazione che sembra ipotecata per Paolo Vanoli, che ha avuto ragione nello schierare una formazione sperimentale ma altamente motivata. Vittoria netta per la Fiorentina, che per la prima volta in stagione realizza due vittorie consecutive. Ora il focus è sul Pisa.
Dopo la gara tra Jagiellonia e Fiorentina, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico viola…
Di seguito le pagelle della nostra redazione ai giocatori viola nella sfida valida per l'andata…
Questa sera la Fiorentina di Paolo Vanoni scende in campo contro il Jagiellonia Białystok in…
Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Roberto Donadoni è tornato a parlare di…
Stefano Colantuono, intervenuto a Radio Tutto Napoli, parlando del campionato di Serie A, ha esaltato…
Luca Lezzerini tra i pali della Fiorentina a quasi 10 anni dall'ultima volta: un ritorno…