Verso Fiorentina-Pisa, qualche dubbio di formazione per Hiljemark: il punto

Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza in Serie A contro la Fiorentina e a tre giorni di distanza dal posticipo della ventiseiesima giornata di campionato il tecnico dei nerazzurri Hiljemark ha più di un dubbio di formazione.

La redazione di Tuttomercatoweb.com ha fatto il punto della situazione sul possibile 11 titolare del Pisa che scenderà in campo al Franchi. Il dubbio maggiore per Hiljemark riguarda principalmente chi difenderà la porta. Si è infatti infortunato recentemente Scuffet che ne avrà per almeno un mese e il secondo portiere Semper non è al meglio della condizione. Per questo motivo il candidato alla titolarità è il terzo portiere Nicolas che così disputerebbe la seconda gara da titolare.

Il tecnico del Pisa Oscar Hiljemark (OneFootball) - FiorentinaUno.com
Qualche dubbio di formazione per Hiljemark verso Fiorentina-Pisa (Photo by Mark Thompson/Getty Images) via OneFootball

Il probabile 11 anti Fiorentina di Hiljemark

Tra i pali come dicevamo il favorito è dunque Nicolas. Nel 3-4-2-1 di Hiljemark davanti al portiere sarà presente il trio composto da Canestrelli, Caracciolo e Bozhinov. A centrocampo attenzione a Tourè sulla fascia, spesso tra i più pericolosi e a Loyola in mezzo, reduce da un gol contro il Milan. Il centrocampo sarà poi completato da Angori sulla fascia e da Aebischer in mediana. Davanti possibile prima presenza da titolare per l’ex Juve e Aston Villa Iling Jr. e Stojkovic, dato in vantaggio sul colpo invernale Durosinmi. A completare il parco attaccanti l’inamovibile Moreo, miglior marcatore dei toscani con 5 reti in questo campionato.

Gestione cookie