Gli ultras del Parma disertano la trasferta di Firenze (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
Come accaduto già per tante tifoserie, anche i sostenitori del Parma hanno scelto di disertare la trasferta contro la Fiorentina a Firenze. La gara del Franchi tra viola e ducali ad oggi non ha ancora una data precisa ed è fissata momentaneamente per un generico 8 marzo.
La motivazione alla base di questo rifiuto è sempre la stessa: o tutti o nessuno. I posti messi a disposizione per il settore ospiti infatti non consentirebbero alla totalità del tifo organizzato parmigiano di presenziare sugli spalti del Franchi, da qui la decisione di non recarsi a Firenze e la richiesta alla tifoseria di fare altrettanto o per lo meno di recarsi allo stadio ma senza effettuare sbandieramenti o esporre striscioni. Di seguito la nota.
A Firenze non ci saremo. Esattamente come un anno fa. Fa male prendere questa decisione, ma i nostri valori vengono prima: non lasciamo indietro nessuno. Le condizioni attuali non permettono alla totalità dei parmigiani di seguire la squadra, lasciando inevitabilmente fuori altre persone. Scegliamo di non partecipare alla trasferta di Firenze. Se siete d’accordo state con noi. Non è un obbligo, ma pretendiamo rispetto per una scelta fatta per tutta la tifoseria. A chi deciderà comunque di andare chiediamo una sola cosa: niente pezze, niente striscioni, niente iniziative di tifo. Il settore vuoto sarebbe un segnale forte, nel rispetto di chi porta avanti il tifo a Parma ogni giorno
Sono molte le squadre che hanno messo nel mirino Oumar Solet in vista della prossima…
Il Pisa il prossimo lunedì arriverà a Firenze per giocarsi le ultime chance di salvezza…
Il Ranking UEFA si aggiorna dopo i tre giorni di spareggi europei tra Champions, Europa…
DAZN ha recentemente proposto una promozione che permetteva di attivare il piano Full a 29,99…
L'esterno della Fiorentina Robin Gosens ha concesso un'intervista ai microfoni di Polsat Sport dopo la…
La Fiorentina vince e convince con le seconde linee nel freddo di Bialystok. La squadra…