Una big su Lorenzo Pellegrini (Ansa Foto) - fiorentinauno.com
Lorenzo Pellegrini è pronto a firmare con una big in vista del prossimo campionato con il centrocampista che potrebbe salutare la Roma a costo zero.
A pochi mesi dalla fine del suo contratto con la Roma, Lorenzo Pellegrini appare pronto a cambiare squadra in vista della prossima stagione con un club che appare deciso ad offrirgli un contratto.
Durante la scorsa estate l’avventura di Lorenzo Pellegrini con la Roma appariva giunta al termine con il calciatore classe 1996 che è stato bravo a conquistare un posto importante nella rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini. L’ex centrocampista del Sassuolo è riuscito, a suon di buone prestazioni, a mettersi in mostra nella formazione giallorossa, trovando molto spesso spazio da titolare.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, su Lorenzo Pellegrini ci sarebbe il Tottenham che è pronto a fare un tentativo per assicurarsi il cartellino del calciatore in vista della prossima stagione. Il club inglese segue da tempo il calciatore della Roma che, dal canto suo, sarebbe attratto dalla possibilità di vivere un’esperienza in Premier League.
La Roma, nel frattempo, starebbe valutando la possibilità di mettere sul piatto un nuovo contratto al calciatore che, durante la stagione in corso sta guadagnando circa 6 milioni di euro. Una somma che, chiaramente, i giallorossi non appaiono disposti a mettere sul piatto al centrocampista che il prossimo giugno compirà 30 anni. Una proposta di rinnovo al ribasso che verrà attentamente valutata da Lorenzo Pellegrini.
Pellegrini è chiaramente molto legato alla squadra giallorossa dove è cresciuto calcisticamente e potrebbe prendere in seria considerazione l’ipotesi di proseguire la sua carriera nella capitale. La possibilità di vivere un’esperienza all’estero, però, potrebbe attirarlo con Pellegrini che andrebbe a giocare nel campionato più ambito, la Premier League.
Igor Tudor, attuale allenatore del Tottenham, apprezza moltissimo il calciatore della Roma. Il tecnico croato, arrivato alla guida della squadra londinese dopo l’esonero di Frank, dovrà provare a guadagnarsi il rinnovo a suon di risultati. Nel caso in cui dovesse giungere la conferma dell’allenatore ex Juventus sulla panchina della squadra londinese, l’arrivo di Lorenzo Pellegrini in Inghilterra potrebbe diventare più probabile.
Si chiama FVS, Football Video Support, ed è il VAR a chiamata introdotto dalla scorsa…
L'ex direttore tecnico della Fiorentina Nicolas Burdisso non ha dimenticato la Fiorentina e soprattutto la…
La Fiorentina fin qui in campionato ha vinto solo quattro partite e tre di questi…
In quel di Bialystok per la gara di Conference League tra Fiorentina e Jagiellonia, una…
La Fiorentina per la ventiseiesima giornata di Serie A dovrà vedersela col Pisa fanalino di…
Nel momento più delicato della stagione, Luciano Spalletti manda un messaggio chiaro alla Juventus e…