Fiorentina e Udinese: 4 i diffidati che con un giallo lunedì saleranno la sfida del Friuli (Photo by Marco Luzzani/Getty Images) via OneFootball
La Fiorentina per la ventiseiesima giornata di Serie A dovrà vedersela col Pisa fanalino di coda nel derby che torna al Franchi dopo oltre vent’anni dall’ultima volta. Nel turno successivo la trasferta di Udine e alcuni giocatori dovranno evitare di rimediare un cartellino giallo il prossimo lunedì se vorranno essere presenti.
Lunedì i due posticipi vedranno scendere in campo proprio la Fiorentina e l’Udinese, prima i viola col Pisa e poi l’Udinese a Bologna, gara che di fatto chiuderà il turno. Ci sono di fatto quattro giocatori, due da una parte e due dall’altra che in caso di cartellino giallo potrebbero saltare la sfida di Udine del prossimo 2 marzo tra viola e friulani, anzi tre. I diffidati di fatto sono 4 ma uno dei diffidati in casa Udinese è l’attaccante Keinan Davis che ancora non ha recuperato dall’infortunio e che potrebbe rientrare proprio contro la squadra di Vanoli.
Rolando Mandragora sconterà la sua squalifica in questo turno per tornare a disposizione proprio contro l’Udinese. Tra le fila viola restano dunque due diffidati e in caso di ammonizione contro il Pisa non sarebbero assenze da poco per Vanoli. Parliamo infatti di Fagioli e Parisi, due dei migliori in rosa di quest’ultimo periodo. Per l’Udinese impegnata al Dall’Ara, detto di Davis che non ci sarà, l’unico altro diffidato è il centrocampista svedese Karlstrom.
Nel momento più delicato della stagione, Luciano Spalletti manda un messaggio chiaro alla Juventus e…
Ancora due giorni poi sarà derby tra Fiorentina e Pisa. Per questa sfida i viola…
L'ex dirigente viola oggi direttore generale del Lecce Pantaleo Corvino ha parlato della corsa salvezza…
Il Milan continua ad avere problemi in attacco. La squadra di Allegri segna ma nessuno…
Come accaduto già per tante tifoserie, anche i sostenitori del Parma hanno scelto di disertare…
Sono molte le squadre che hanno messo nel mirino Oumar Solet in vista della prossima…