La UEFA ha reso note le designazioni arbitrali per le gare di ritorno dei playoff di Conference League che questo giovedì alle 18:45 vedrà la Fiorentina impegnata al Franchi contro lo Jagiellonia.
La gara di andata era terminata con un netto 3-0 per i viola in Polonia. Questo giovedì al Franchi ci aspettiamo una gestione in scioltezza della gara. Ecco di seguito chi dirigerà la sfida.

Ecco l’arbitro di Fiorentina-Jagiellonia
Di seguito la designazione arbitrale di Fiorentina-Jagiellonia, match che andrà in scena giovedì al Franchi alle ore 18:45.
Arbitro
Srdjan Jovanović SRB
Assistenti
Uroš Stojković SRB Miloš Simovic SRB
Quarto uomo
Novak Simović SRB
Video Assistant Referee
Benjamin Brand GER
Assistente Video Assistant Referee
Aleksandar Živković SRB
La Fiorentina torna subito in campo per prepararsi al meglio alla sfida contro lo Jagiellonia per il playoff di ritorno di Conference League al Franchi giovedì alle 18:45. La squadra di Vanoli, reduce dal successo di ieri sera sul Pisa in campionato per 1-0, è attesa dalla seconda sfida ai polacchi tra due giorni e già oggi sarà a lavoro al Viola Park per preparare la gara. Ci sarà dunque allenamento mattutino per i gigliati, con anche sessione di scarico.