Fiorentina%2C+Kean+rassicura+dopo+l%E2%80%99infortunio%3A+%E2%80%9CSto+bene%2C+pronto+a+tornare%E2%80%9D
fiorentinaunocom
/news/549754725049/fiorentina-kean-rassicura-dopo-linfortunio-sto-bene-pronto-a-tornare/amp/
News

Fiorentina, Kean rassicura dopo l’infortunio: “Sto bene, pronto a tornare”

Buone notizie per la Fiorentina dopo la paura per l’infortunio rimediato a Udine. L’attaccante viola, presente ieri a Milano per l’inaugurazione del campo dell’oratorio della parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice, ha parlato ai microfoni di Repubblica, rassicurando tifosi e ambiente sulle sue condizioni fisiche.

ecco chi sono i convocati di galloppa per mainz fioretina (ANSA) FiorentinaUno.com

Kean aggiorna sulle condizioni dopo la botta alla tibia

Il giocatore aveva subito una botta alla tibia nel corso dell’ultima gara di campionato contro l’Udinese, episodio che aveva destato preoccupazione in vista dei prossimi impegni di Serie A. Le sue parole, però, sono state positive:

Sto bene, cerco di migliorare ogni giorno. Lavoro con uno staff straordinario. Proverò a esserci per la prossima partita

Un messaggio chiaro, che lascia intendere come il recupero stia procedendo senza particolari complicazioni. Lo staff medico viola monitora la situazione quotidianamente, con l’obiettivo di restituire al tecnico un elemento fondamentale per il reparto offensivo. In un momento delicato della stagione, ogni pedina può risultare decisiva per gli equilibri della squadra. Durante l’evento milanese, l’attaccante ha anche regalato una battuta che ha scaldato i tifosi: “Il viola? È il mio colore preferito”. Una frase semplice ma significativa, che testimonia il legame con la maglia e con l’ambiente fiorentino.

La Fiorentina attende ora di capire se il giocatore sarà pienamente disponibile già per il prossimo turno di campionato. Le sensazioni sono incoraggianti, ma la decisione finale verrà presa solo a ridosso della gara, per evitare rischi inutili. Intanto, il segnale lanciato è positivo: l’infortunio sembra alle spalle e la voglia di tornare protagonista è più forte che mai.

Serena Baldi

Fin da piccola volevo fare la Giornalista, un sogno diventato realtà. Nasco come giornalista di cronaca nera, ma poi seguo la mia passione più grande e cosi riesco ad entrare nel mondo dello sport collaborando con diverse testate sportive. Oggi faccio parte dell'Ordine dei Giornalisti Pubblicisti e sono Caporedattrice di FiorentinaUno, un altro passo in avanti per la mia carriera giornalistica.

Recent Posts

Fiorentina, la stagione più difficile degli ultimi 50 anni: errori, tensioni e scelte da rivedere

Negli ultimi cinquant’anni la Fiorentina non aveva mai vissuto una stagione così complicata. Nemmeno nel…

18 minuti ago

Fiorentina, fiducia a Vanoli ma tensione nello spogliatoio. Paratici chiede una svolta: cosa succede oggi

Paolo Vanoli resta alla guida della Fiorentina con la piena fiducia della società, ma il…

52 minuti ago

Sorpasso Inter, Milan di sasso: i nerazzurri beffano i cugini sul mercato

L'attenzione del campionato di Serie A è tutta rivolta al derby tra Milan e Inter…

58 minuti ago

“Proviamo a ripartire”: quello spiraglio di luce dell’ex Fiorentina

Jordan Veretout e la Paura in Qatar: "Esplosioni e Lacrime, ma Proviamo a Ripartire" Il…

15 ore ago

Cassano lancia la bomba: “Devono cambiare modulo. Ecco chi prendereranno e chi sacrificheranno”

Nel corso della trasmissione Viva el Futbol, l’ex attaccante Antonio Cassano ha commentato le possibili…

17 ore ago

Fiorentina, l’omaggio ad Astori non basta a salvare la squadra

A otto anni dalla tragica scomparsa di Davide Astori ricordato il capitano della Fiorentina con…

20 ore ago