La Fiorentina continua a non convincere: (Via Onefootball)-Fiorentinauno.com
I risultati non arrivano e il gioco non c’è. La Fiorentina di Vanoli, dopo un mese di febbraio in cui sembrava aver cambiato marcia, è ripiombata in un tunnel cupo. La classifica scotta: il Lecce scappa e la Cremonese è a ridosso. Vietato sbagliare.
In questo scenario di incertezza, la critica non fa sconti. Il noto telecronista e opinionista Riccardo Trevisani, intervenuto durante la trasmissione Fontana di Trevi su Cronache di Spogliatoio, ha usato parole taglienti per descrivere l’ultimo impegno della squadra di Vanoli contro il Parma. Un match che avrebbe dovuto rappresentare la scintilla del riscatto e che invece si è trasformato in un monologo sterile e privo di sussulti.
“Durante la partita fra Fiorentina e Parma ho cominciato a russare. Sono stato a vedere lo Schalke per Dzekoe direi che il bosniaco sta bene. La partita Infatti è finita 1-0 con un suo gol decisivo. In 6 apparizioni ha fatto 5 gol e 3 assist, ma il problema a Firenze non era lui?”
Per Trevisani le responsabilità non sono individuabili in un solo giocatore, soprattutto in un campione come Dzeko. Mentre la dirigenza cerca risposte, la realtà del campo dice che la Viola fatica a segnare, mentre il suo ex centravanti continua a fare la differenza altrove.
Il mercato estivo potrebbe riportare in Serie A uno dei centrocampisti più dominanti degli ultimi…
Non sarà soltanto il mercato in entrata a impegnare l’estate della Fiorentina. Per Fabio Paratici,…
Il futuro di Enrico Del Prato si sta facendo sempre più incerto, con la Fiorentina…
La Fiorentina guarda con attenzione alle occasioni che potrebbero presentarsi sul mercato nelle prossime settimane.…
La Fiorentina e il Frosinone sarebbero entrambe interessate al giovane difensore del Genoa. Il giovane…
Arriva una notizia molto importante che riguarda di conseguenza anche la Fiorentina. Quando tutto lasciava…