Il commento di Lele Adani sulla Fiorentina: (Via Onefootball)-Fiorentinauno.com
Lele Adani, opinionista tv ed ex calciatore della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno Toscana dell’attuale momento dei Viola e del rapporto tra la piazza di Firenze e i suoi tifosi.
Tra passato e presente, Adani commenta quello che è stato il suo rapporto con i tifosi della Fiorentina. Un legame che, secondo lui, nonostante tutte le recenti difficoltà, continua a essere indissolubile.
“Ho vissuto la Fiorentina per tre anni ed è un club unico per come impatta nell’organismo dei suoi tifosi, è una ragione di vita. Sulla Conference League dico una cosa: la Fiorentina deve ancora tirarsi fuori dalla lotta salvezza e dovrà lottare fino alle ultimissime giornate, per cui non si devono paragonare campionato e coppa. La Conference è la coppa delle settime, ci va la settima di un campionato italiano in crisi, dove la partita di cartello dello scorso turno è andata a due all’ora.
Vanoli sa benissimo che la priorità è il campionato, poi chiaramente la Conference si gioca e si prova ad andare avanti. Il popolo viola ha manifestato spesso del dissenso in questa stagione. Ma ha capito il momento e soprattutto ha capito che, se la città spinge nella stessa direzione della squadra, può essere davvero l’arma in più”.
Le corsie laterali si preparano a diventare uno dei principali temi del mercato estivo della…
Sulla panchina del Milan è iniziata ufficialmente l’era di Ruben Amorim. Il tecnico portoghese ha…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto offensivo…
La Fiorentina continua a muoversi con decisione sul mercato per costruire una rosa sempre più…
Il futuro di Dodo continua a rappresentare uno dei temi più caldi in casa Fiorentina.…
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato.…